Guida Microsoft come scaricare Windows 7 gratis e legalmente
Guida Microsoft Come Fare Windows 7 Gratis: Scaricare Windows 7 Gratis e in modo legale sul proprio PC effettuando download Windows 7 legalmente
Come fare Windows 7 Download Gratis
Come tutti ormai sappiamo il supporto XP è terminato ormai da qualche mese e dunque, salvo che non si voglia ricorrere a qualche stratagemma per prolungare gli aggiornamenti Windows XP, è necessario cambiare sistema operativo, passando ad uno più aggiornato.
Non tutti sono stati felici di Windows 8: la nuova interfaccia infatti ha lasciato il mondo Windows diviso in due gruppi, quelli pro e quelli contro. Per tutti quelli a cui non piace affatto Windows 8, spieghiamo oggi come scaricare Windows 7 gratis.
Windows 7 è infatti un sistema operativo amato da tutti e che, insieme a XP, possiamo senz’altro annoverare tra i migliori mai prodotti da Microsoft.
Certo il limite che molti utenti hanno è sempre quello economico: un nuovo sistema operativo Microsoft significa pagare la relativa licenza d’uso e, in periodi di crisi, questo può essere un problema.
Tuttavia questo è un risparmio che si può realizzare: forse non tutti sanno, infatti, che è possibile scaricare Windows 7 Gratis in modo legale sul proprio PC usufruendo di una licenza Microsoft prova, con durata di tre mesi.
È proprio questa versione Windows 7 download che faremo usando i file ISO di Windows 7 forniti gratuitamente da Microsoft stessa: stiamo dunque parlando, ripetiamo, di installare Windows 7 in modo legale usando una licenza Microsoft gratuita.
Vi forniamo due link per il download, a seconda del sistema operativo che possedete: Windows 7 Professional SP1 a 32 bit e Windows 7 Professional SP1 a 64 bit
Ovviamente se possedete già un codice licenza Windows 7 e vi mancassero solo i file ISO, in questo modo avrete ottenuto i file ISO in forma legale e potrete poi attivarli con il codice licenza di cui già siete in possesso.
Se invece non possedete i codici licenza Micorosoft potrete usare questa versione prova per tre mesi in forma gratuita e legale, e al termine acquistare una licenza Windows 7 o attivare Windows 7 gratis.